RADIO + TV + DIGITAL

Come trasformare una persona in potenziale acquirente grazie alla pubblicità radiofonica, televisiva e ad una strategia di web marketing

Incontro per raccogliere informazioni sul tuo business e sui tuoi attuali o potenziali clienti; i punti di forza, l’analisi della concorrenza e gli obiettivi da raggiungere.

APPROCCIO

Incontro per raccogliere informazioni sul tuo business e sui tuoi attuali o potenziali clienti; i punti di forza, l’analisi della concorrenza e gli obiettivi da raggiungere.
Identificazione dei mezzi più idonei e della migliore strategia, quella che più si adatta al tuo business.

STRATEGIA

Identificazione dei mezzi più idonei e della migliore strategia, quella che più si adatta al tuo business.
Messa in opera della strategia con la creazione di spot, banner tv, pagine web e social ed altro, sulla base del piano marketing studiato.

AZIONE

Messa in opera della strategia con la creazione di spot, banner tv, pagine web e social ed altro, sulla base del piano marketing studiato.
Misurazione dei risultati grazie ad analisi di report mensili.

CONTROLLO

Misurazione dei risultati grazie ad analisi di report mensili.

Non c’è mai abbastanza tempo in uno spot per parlare della tua azienda.
È quindi fondamentale collegare una campagna pubblicitaria – radiofonica e televisiva – ad una strategia di web marketing (sito web, social network) che completi la comunicazione e trasformi una persona in un potenziale acquirente.

Le persone cercano qualcosa su Internet dopo averne sentito parlare alla radio o aver visto uno spot in TV. Tanta gente ascolta la radio mentre naviga in rete e quindi può immediatamente cercare e approfondire sul web ciò che ha ascoltato.

Attraverso Internet è possibile misurare il traffico generato dalla pubblicità radiofonica (es. utilizzo di landing page dedicate).

La radio e la televisione raggiungono la maggior parte dei consumatori non orientati ai new media (social network, web in generale).

La pubblicità tramite la radio e la tv, in sinergia con la comunicazione sul web, offre un riscontro decisamente più elevato rispetto all’utilizzo di uno solo dei due media.

Radio, tv e media digitali sono mezzi perfettamente complementari pur essendo molto differenti tra loro.

Tramite noi il tuo messaggio parte dalla radio e dalla tv, cattura l’attenzione dell’ascoltatore che, su internet (pagina web o social network ad hoc) trova informazioni dettagliate sul tuo prodotto/servizio.
E’ così che una persona si trasforma in un potenziale acquirente.