Diceva Henry Ford “Un uomo che interrompe la pubblicità per risparmiare denaro è come un uomo che ferma un orologio per risparmiare tempo”.

Ed aveva ragione!

La pubblicità è parte integrante di un business di successo.

Le aziende che hanno i maggiori riscontri, in termini economici, sono quelle impegnate quotidianamente nel costruire la propria immagine e l’unico mezzo davvero potente per realizzare questo obiettivo è la pubblicità, con la quale si può raggiungere il più elevato numero di consumatori.

Grazie a messaggi ben strutturati e progettati, l’azienda conquista sempre maggiore autorevolezza nel mercato e convoglia la clientela verso la decisione d’acquisto.

E tu? Come pianifichi la tua pubblicità?

Fai un programma “mordi e fuggi” di pochi messaggi all’anno?

Oppure sei sulla strada del successo perché fai sentire la tua voce ogni giorno?

Anche se sei un esperto nel settore, considera l’idea di poterti confrontare con i consulenti del nostro Gruppo e di cambiare il tuo approccio alla pubblicità.

Invece di tagliare proprio sul budget pubblicitario, per risparmiare denaro, affidati con fiducia a chi lavora da anni in questo campo e realizza un investimento a lungo termine, perché non devi mai prenderti un giorno libero dalla comunicazione.

La radio è attualmente il mezzo più efficace che ci sia.

Indirizza gli acquirenti in base all’età, al sesso e allo stile di vita, funziona bene e le campagne hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Pensa agli ultimi clienti che sono venuti da te.

Perché ti hanno chiamato? Perché hanno visitato il tuo sito web? Perché sono passati nella tua attività?

Se il 70% delle persone che vengono da te per la prima volta, vengono per lo stesso motivo, allora questo è il tuo punto di forza.

Concentra la tua pubblicità su questo punto per rendere la tua pubblicità più efficace a lungo termine.

Ci sono migliaia di spot ogni giorno e molti sono inconcludenti perché non catturano i consumatori.

Il motivo è semplice! La maggior parte di questi messaggi sono incentrati sull’attività e non su ciò che l’attività fa per la gente.

Non sei sicuro di cosa fare? Chiama il Gruppo Radio Linea, possiamo aiutarti!