I ruoli di chi lavora nella pubblicità

“La pubblicità si basa sulla comunicazione. E non importa…

Come entrare nel cervello del consumatore?

L'obiettivo di tutta la pubblicità è quello di entrare nel…

Come scrivere uno spot

Il linguaggio, le regole fondamentali per creare uno spot pubblicitario. Scrivere in modo appropriato e corretto.

Raccontare la storia dell’Azienda

Coinvolgere l'immaginazione degli ascoltatori radio e spettatori tv per costruire un brand di successo.

Come entrare nel cervello del consumatore

Come rendere la tua attività la prima della tua categoria.

La Radio, il mezzo più puro, intimo e personale di tutti i media pubblicitari

L'udito è l'aspetto fondamentale della comunicazione. L'orecchio vince, con un enorme margine.

Nuove prospettive per la radio

Impatto su: consumatori, venditori e aziende pubblicitarie. Esperienza dell'acquisto.

Quante volte deve essere ripetuto uno spot?

"Metà dei soldi che spendo per la pubblicità è sprecata. Il…

Cerchi personale? Attira candidati con la pubblicità radiofonica

Prima o poi (ma più spesso quando meno te lo aspetti) perderai…