, , ,

Le testimonianze nella pubblicità e nel marketing

Ho bisogno di fare una premessa. Hai mai sentito la frase…
, , , ,

Come funziona un messaggio pubblicitario

Quando un cliente incontra per la prima volta i consulenti del…
, , ,

I ruoli di chi lavora nella pubblicità

“La pubblicità si basa sulla comunicazione. E non importa…
, ,

Come entrare nel cervello del consumatore?

L'obiettivo di tutta la pubblicità è quello di entrare nel…
, , ,

Come scrivere uno spot

Il linguaggio, le regole fondamentali per creare uno spot pubblicitario. Scrivere in modo appropriato e corretto.
, , , ,

Raccontare la storia dell'Azienda

Coinvolgere l'immaginazione degli ascoltatori radio e spettatori tv per costruire un brand di successo.
,

Come entrare nel cervello del consumatore

Come rendere la tua attività la prima della tua categoria.
,

La Radio, il mezzo più puro, intimo e personale di tutti i media pubblicitari

L'udito è l'aspetto fondamentale della comunicazione. L'orecchio vince, con un enorme margine.
,

Nuove prospettive per la radio

Impatto su: consumatori, venditori e aziende pubblicitarie. Esperienza dell'acquisto.
, ,

Quante volte deve essere ripetuto uno spot?

"Metà dei soldi che spendo per la pubblicità è sprecata. Il…
, ,

Cerchi personale? Attira candidati con la pubblicità radiofonica

Prima o poi (ma più spesso quando meno te lo aspetti) perderai…
, ,

2 cose che i Jingle belli hanno in comune

I jingle che vengono ricordati, molti anni dopo, sono quelli che hanno due cose in comune
, ,

Il processo creativo di uno spot pubblicitario

La post produzione audio per uno spot televisivo si suddivide in 4 parti Il brief, La tecnologia, La creatività, La finale.
, ,

Cose deve contenere uno spot pubblicitario, e non!

Non dare i numeri!! Sei tra coloro che inseriscono il proprio…
, ,

Come dare voce al tuo messaggio? Con la Radio!

La Radio raggiunge più persone ogni giorno, ogni settimana, rispetto a qualsiasi altro media.