Fidelizzare il Cliente con i Compleanni da ricordare!

Ogni cliente è importante per noi.

Ci piace prenderci cura di tutti coloro che gravitano intorno al nostro mondo, perché quello che si crea tra Gruppo Radio Linea ed i nostri inserzionisti deve restare unico.

Il cliente non è soltanto colui che ha bisogno di un servizio e che si avvale di professionalità e creatività, ma è soprattutto una persona con cui puoi instaurare un rapporto più complesso ed emotivamente più appagante.

Prendendo spunto da questo rapporto speciale che noi abbiamo con i nostri inserzionisti, ho maturato un’idea.

Non sarebbe carino se tutti avessero l’occasione di stare vicini ai propri clienti, semplicemente augurando loro il buon compleanno?

Perché non festeggiare quello che è un giorno significativo per chi è entrato a far parte della tua vita professionale, visitando il tuo negozio, acquistando i tuoi prodotti e servizi, alloggiando nel tuo hotel, venendo a mangiare o a ballare nel tuo locale, allenandosi nella tua palestra?

Ogni giorno rappresenta un’opportunità per essere vicino a chi ti dà fiducia!

Il buon compleanno è facile da organizzare.

Ci sono mille possibilità per far accreditare i tuoi clienti presso di te: dalle carte fedeltà alle recensioni online, alla registrazione sul tuo sito.

Invita le persone a registrarsi via email, a compilare un modulo sul tuo sito web o su Facebook, raccogli nome, cognome, indirizzo email, cellulare e data di nascita (senza dimenticare le clausole sul trattamento dei dati personali!!) e comincia ad elaborare un database.

Ogni giorno manda a tutti gli auguri, aggiungendo un regalo, virtuale o reale, che potrebbe consistere nell’offrire uno sconto sui pasti (se hai un ristorante), una colazione gratis (se possiedi un bar), una messa in piega o un trattamento per il viso o per il corpo (se sei parrucchiere o estetista) e via così.

Congratulati con il festeggiato di questo traguardo sui social e – se vuoi – invia una cartolina digitale.

Vuoi sorprendere e deliziare la tua clientela?

Inizia dal buon compleanno e, nel guardare i loro volti accendersi di gioia, troverai anche la chiave per entrare nel loro cuore, fidelizzandoli di più.