RADIO + TV + DIGITAL

Come trasformiamo una persona in potenziale acquirente grazie alla pubblicità radiofonica, televisiva e ad una strategia di web marketing

Incontro per l’approvvigionamento delle informazioni sul tuo business, i tuoi attuali e potenziali clienti, punti di forza, analisi della concorrenza, obiettivi da raggiungere.

APPROCCIO

Incontro per l’approvvigionamento delle informazioni sul tuo business, i tuoi attuali e potenziali clienti, punti di forza, analisi della concorrenza, obiettivi da raggiungere.
Identificazione dei mezzi più idonei e della strategia che più si adatta al tuo business.

STRATEGIA

Identificazione dei mezzi più idonei e della strategia che più si adatta al tuo business.
Messa in opera della strategia, creazione spot, banner tv, pagine we, social ecc.. sulla base del piano marketing studiato.

AZIONE

Messa in opera della strategia, creazione spot, banner tv, pagine we, social ecc.. sulla base del piano marketing studiato.
Misurazione dei risultati grazie ad analisi dei report mensili

CONTROLLO

Misurazione dei risultati grazie ad analisi dei report mensili

Non c’è mai abbastanza tempo in uno spot per parlare della tua azienda.
È quindi fondamentale collegare una campagna pubblicitaria radiofonica e televisiva a una strategia di web marketing (sito web, social network, google…) che completi la comunicazione e trasformi una persona in potenziale acquirente.

Le persone cercano qualcosa su internet dopo averne sentito parlare alla radio o aver visto uno spot in TV. Tanta gente ascolta la radio mentre naviga in rete e può immediatamente cercare e approfondire sul web.

Su Internet è possibile misurare il traffico generato dalla pubblicità radiofonica (es. attraverso l’utilizzo di landing page dedicate).

La radio e la televisione raggiungono la maggior parte dei consumatori non orientati ai new media (social network, web in generale).

La pubblicità radiofonica e televisiva in sinergia con la comunicazione via internet, offre un riscontro decisamente più elevato rispetto all’utilizzo di uno solo dei due media.

Radio, televisione e media digitali sono mezzi perfettamente complementari pur essendo molto differenti tra loro.

Con noi, il tuo messaggio partirà dalle radio e televisione catturando l’attenzione dell’ascoltatore portandolo su internet (pagina web o social network realizzati ad hoc) dove, troverà tutte le informazioni dettagliate sul tuo prodotto o servizio allo scopo di “convertirli” in potenziali acquirenti.