Strategie di web marketing aziendale su misura

Piani di comunicazione per potenziali clienti, fidelizzazione clienti esistenti, analisi di mercato, concorrenza e nuove aree commerciali da presidiare


Oggi un’azienda non può prescindere dal fare pubblicità sui moderni mezzi di comunicazione, ecco che diventa fondamentale fondere i tradizionali metodi di promozione con i digital media.

  • Analisi della concorrenza

  • Creazione e gestione contenuti

  • Siti web aziendali

  • Landing page per prodotti e servizi

  • Siti e-commerce

  • Gestione social network

  • Posizionamento motori di ricerca

  • Campagne Google ADwords e Facebook Advertising

  • Geolocalizzazione

  • Analisi e monitoraggio dei risultati

Geolocalizzazione

La geolocalizzazione o “marketing di prossimità” è la nostra principale prerogativa!

Se per esempio vendete “tende in bamboo” e vi trovate ad Ancona e un potenziale cliente nelle vostre vicinanze ha bisogno del vostro prodotto scriverà su Google: “vendita tenda in bamboo Ancona” o semplicemente “vendita tenda in bamboo”, adottando un sistema di geolocalizzazione la vostra attività sarà facilmente reperibile.

La geolocalizzazione permette alla tua azienda di farsi trovare dai tuoi potenziali clienti vicino a te.

Visita il nostro sito www.sitodesign.it per approfondimenti e PREZZI sulla realizzazione di un sito internet.