Villa Anitori

Da oltre 400 anni la Villa domina la vallata che da Loro Piceno si estende a perdita d’occhio fino al Monte Conero. Il suo parco di alberi secolari ospitava il bel mondo dell’epoca in occasione dell’apertura della caccia nella stagione estiva. Oggi, dopo un meticoloso lavoro di recupero durato 5 anni, quella stessa villa, quello stesso parco, tornano a vivere l’antico splendore con un sapore tutto nuovo, più contemporaneo, e, insieme alla piscina e alla SPA, fanno di Villa Anitori il luogo ideale per un soggiorno di benessere e relax.
Nel maestoso casale Seicentesco, restaurato con grande cura ed eleganza nel rispetto dei caratteri architettonici originali, sono stati ricavati dieci esclusivi alloggi, tra camere e suites. Il fascino del luogo trasuda ancora dalle antiche mura e si mescola squisitamente a dettagli di raffinata modernità e di esclusivo immancabile comfort.

La sensazione di benessere vi avvolgerà non appena arrivati a Villa Anitori, quel benessere che solo un luogo incantato con i suoi panorami, i suoi giardini, i suoi colori e profumi può infondere. La spa, gratuita per gli ospiti dell’hotel, è aperta anche come day spa per percorsi giornalieri, trattamenti e massaggi, su prenotazione.
Inoltre all’interno del grande centro benessere, potrete prenotare in esclusiva la spa di coppia: una piccola oasi di relax solo per due.
L’ingresso è riservato ai maggiori di 12 anni.

Contatti

Villa Anitori
C.da San Valentino – Campolargo, 53
Loro Piceno (MC) – ITALY

Telefono 0733 509828 / 3384462336
Sito Internet
Email info@villaanitori.it

Spot Audio

      VILLA ANITORI

Programmazione pubblicitaria tabellare effettuata su:

linea-logo-800x800